Home Editoriale Dario Socci colpisce al cuore Paola Caruso

Dario Socci colpisce al cuore Paola Caruso

Il pugile salernitano - dopo un combattimento estenuante - "si aggiudica" il cuore della nota Showgirl Paola Caruso, colpita dalla sua dolcezza.

1372
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Un colpo inferto senza guantoni, quello di Dario Socci, per Paola Carusoex soubrette del programma “Avanti un altro”– condotto da Paolo Bonolis su canale 5.

Il pugile salernitano è salito sul ring dell’amore.

Un incontro dal sapore diverso, “nuove regole”, un’impostazione da scoprire, un rapporto da coltivare a suon di baci e carezze, con la cocente fiamma calabra.

Il talentuoso Dario – folgorato dalla bellezza della “Bonas” – avrebbe tentato qualsiasi mossa pur di conoscere l’attuale fidanzata. Il racconto della trentacinquenne svela che l’atleta salernitano, avrebbe agito, in primis, provandola a contattare tramite i social network, senza ottenere, però, risultati soddisfacenti. La svolta, invece, ci sarebbe stata grazie all’arrivo della ragazza nella città di Salerno per uno shooting fotografico; il giovane Socci sarebbe riuscito ad incontrarla grazie ad un’intercessione da parte di un amico. La perseveranza, ancora una volta, ha condotto Dario sul podio dei vincitori.

La Caruso, inoltre, ha sempre vissuto rapporti difficili ed altalenanti con gli uomini che ha incontrato lungo il suo percorso. Relazioni complicate hanno reso scettica e prudente la soubrette, inducendola ad aprirsi con cautela con il suo attuale compagno. Hanno influito i tratti caratteriali di Socci a snocciolare, gradatamente, la scettica Paola. Dolcezza, timidezza, sani valori e forti principi, hanno indotto Paola a cedere al richiamo dell’amore, che Socci è stato pronto ad offrirle, sin dal principio.

Il ragazzo semplice e dal cuore d’oro ha donato un sorriso nuovo alla Caruso.

Rammentiamo, inoltre, che la showgirl è mamma di Michelino, splendido bambino di soli due anni, avuto dalla precedente relazione vissuta con Francesco Caserta.

In conclusione, la bella Paola, felice della sua nuova esperienza sentimentale con Dario Socci, ha dichiarato di sentirsi, finalmente, serena e protetta dal campione che ha riattivato il suo cuore.

Paola Caruso e Dario Socci
Articolo precedenteNazionali granata, trasferta in Russia per Belec
Articolo successivoPrimavera 2 – La Salernitana dura solo un tempo: lo Spezia vince in rimonta 3-1
Ciao a tutti! Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, natia della bellissima città di Salerno. Da ormai non poco tempo sono espatriata nel territorio Ligure, in quel di Genova. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco sempre tanta positività nelle mie giornate, anche quando, il cielo sembra totalmente buio, credo che, avere la possibilità di vivere e apprezzare ogni attimo a propria disposizione, sia un dono preziosissimo che, mai andrebbe dato per scontato e sottovalutato. Posso definire la mia vita alquanto piena e soddisfacente. In primis, sono la mamma di una splendida bambina di nome Martina, inoltre, da qualche anno lavoro come insegnante di scuola primaria, pratico la pallavolo dall'età adolescenziale ed ho una smisurata passione - trasmessami da mio padre - per LA SALERNITANA. Tra i miei principali hobby rientrano: lo scrivere, l'andare in bicicletta, il calisthenics, la musica... credo che coltivare le proprie passioni, rientri tra le più importanti spinte motivazionali che, ognuno di noi possa avere per stare bene con se stessi e con gli altri. La benzina delle mie scelte di vita, nasce dall'espressione: " VOLERE è POTERE"!!!