Home News Lecce, il report dell’allenamento odierno: un altro recupero per Corini

Lecce, il report dell’allenamento odierno: un altro recupero per Corini

Le ultime novità in casa giallorossa in vista della sfida di venerdì contro la Salernitana al "Via del Mare". Corini recupera anche Gallo

423
0
Fonte: leccenews24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, agli ordini di mister Corini, il Lecce ha proseguito la preparazione in vista della gara di venerdì contro la Salernitana presso l’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti Mancosu, Hjulmand e Nikolov, con questi ultimi due che, dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, rientreranno in sede in tempo utile per sostenere la rifinitura in programma domani pomeriggio all’Acaya. Listkowski ha proseguito nel programma di recupero allenandosi a parte e, con ogni probabilità, sarà costretto a dare forfait.

Dall’infermeria, però, arriva anche una buona notizia. Dopo Bleve, che da ieri è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni, Corini recupera anche il terzino sinistro Gallo, che ha smaltito una lieve contrattura muscolare al retto femorale destro.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.