Home News Lecce, il report dell’allenamento odierno: un altro recupero per Corini

Lecce, il report dell’allenamento odierno: un altro recupero per Corini

Le ultime novità in casa giallorossa in vista della sfida di venerdì contro la Salernitana al "Via del Mare". Corini recupera anche Gallo

494
0
Fonte: leccenews24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, agli ordini di mister Corini, il Lecce ha proseguito la preparazione in vista della gara di venerdì contro la Salernitana presso l’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti Mancosu, Hjulmand e Nikolov, con questi ultimi due che, dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, rientreranno in sede in tempo utile per sostenere la rifinitura in programma domani pomeriggio all’Acaya. Listkowski ha proseguito nel programma di recupero allenandosi a parte e, con ogni probabilità, sarà costretto a dare forfait.

Dall’infermeria, però, arriva anche una buona notizia. Dopo Bleve, che da ieri è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni, Corini recupera anche il terzino sinistro Gallo, che ha smaltito una lieve contrattura muscolare al retto femorale destro.

Articolo precedenteLecce-Salernitana: Chiffi per il big match
Articolo successivoSalernitana, ancora andirivieni in infermeria: si ferma anche Durmisi, domani rifinitura
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.