Home News Salernitana, è già antivigilia: ripresa al Mary Rosy, sei possibili assenze con...

Salernitana, è già antivigilia: ripresa al Mary Rosy, sei possibili assenze con il Frosinone

Contro i ciociari mancherà Bogdan per squalifica. Nessuna novità positiva dall'infermeria

260
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana subito al lavoro dopo il ko di Lecce. Rientrati dalla trasferta salentina, i granata di Castori hanno ripreso ad allenarsi oggi pomeriggio al Mary Rosy, in vista della gara di lunedì sera con il Frosinone. Match per il quale il tecnico dovrà rinunciare a Luka Bogdan, che è stato squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata al Via del Mare.

Oltre al croato, mancheranno anche diversi acciaccati. Oggi, infatti, hanno lavorato a parte Durmisi, Lombardi e Guerrieri, mentre Aya e Gondo si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Al momento, soltanto il danese di proprietà della Lazio sembra in lizza per un possibile recupero. I calciatori impegnati ieri a Lecce hanno svolto un lavoro di scarico muscolare, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una fase di attivazione prima di due tempi di partitella. Squadra di nuovo in campo domani pomeriggio alle 16:30 per la seduta di rifinitura.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.