Home News Salernitana, i convocati di Castori: fuori in sette, rientra Adamonis. Dentro anche...

Salernitana, i convocati di Castori: fuori in sette, rientra Adamonis. Dentro anche Barone e Antonucci

Il portiere lituano torna in lista dopo l'esclusione precauzionale a Lecce. Nessun recupero dall'infermeria

690
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giornata di vigilia in casa Salernitana. La formazione di Castori ha sostenuto nel pomeriggio la rifinitura al Mary Rosy, ultimo step preparatorio in vista della gara di domani sera con il Frosinone. Al termine dell’allenamento odierno Castori ha diramato la lista dei convocati, tra i quali non figurano diversi infortunati: restano infatti ai box Aya, Gondo e Durmisi, al pari di Guerrieri e dei lungodegenti Lombardi e Dziczek. Mancherà anche Bogdan, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata al Via del Mare.

Torna in lista Adamonis, che a Lecce era rimasto escluso in via precauzionale a causa del mini-focolaio maturato nel ritiro della Nazionale italiana, che aveva affrontato la Lituania: l’ultimo tampone a cui si è sottoposto il portiere è risultato negativo, dunque l’estremo difensore di proprietà della Lazio tornerà regolarmente al suo ruolo da “dodici”. Convocati anche Antonucci e Barone, che andranno a rinfoltire l’attacco dopo le recenti esclusioni per scelta tecnica. Questo l’elenco completo:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Casasola, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Kristoffersen, Tutino.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.