Home News Qui Virtus Entella: Vivarini recupera due calciatori

Qui Virtus Entella: Vivarini recupera due calciatori

Le ultime novità in casa biancoceleste in vista della sfida di domani contro la Salernitana al "Comunale"

700
0
Russo-Entella
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quest’oggi, agli ordini di mister Vivarini, la Virtus Entella ha proseguito la preparazione in vista della gara di domani contro la Salernitana al “Comunale”. Buone notizie, intanto, dall’infermeria. Il tecnico biancoceleste, infatti, ritroverà fra i pali Alessandro Russo, che ha smaltito l’infortunio subito nel riscaldamento a Ferrara. Torna a disposizione anche Federico Bonini, perfettamente ristabilito dopo un infortunio di natura muscolare.

Nulla da fare, invece, per Alessandro Capello, ancora ai box dopo l’infortunio rimediato nell’ultima gara di campionato. Oltre all’ex attaccante del Venezia, Vivarini dovrà fare a meno anche della “zanzara” De Luca per squalifica.

Articolo precedenteSalernitana, la probabile formazione: tentazione 4-4-2, Bogdan e Cicerelli verso una maglia dal 1′
Articolo successivoIn fuga dal reale ma coi piedi ben piantati al suolo, da Godard a Castori
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.