Home News Pari dell’Empoli nel recupero con la Cremonese. Mancuso autore di una doppietta.

Pari dell’Empoli nel recupero con la Cremonese. Mancuso autore di una doppietta.

Si attende la decisione del Giudice Sportivo per la gara tra Empoli e Chievo.

813
0
Serie B
Serie B
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Empoli non riesce a mettere la parola fine al discorso promozione diretta. La squadra toscana, infatti, è riuscita a strappare soltanto un punto allo “Zini” di Cremona nella gara valida per il recupero della giornata numero 31 del torneo di B. È finita due a due tra i grigiorossi e gli azzurri di Dionisi in una gara che ha visto l’Empoli in vantaggio fino al 65′.

Mattatore dell’incontro il solito Mancuso, autore di una doppietta. L’attaccante dell’Empoli ha messo a segno il primo gol dopo soli otto minuti. Il pari della Cremonese è giunto su rigore trasformato da Terranova al minuto 35. L’arbitro Abbattista ha punito un contatto tra Stulac e Baez.

Nel momento migliore della Cremonese arriva, però, il vantaggio dell’Empoli al 65′ con il solito Mancuso che, da fuori area, trova l’angolo giusto in diagonale.

Pecchia esorta i suoi a non mollare e il risultato dell’assedio cremonese arriva al 78′ grazie alla premiata ditta Baez-Ciofani. Il primo crossa ed il secondo trova la testata giusta per infilare Brignoli. Nel finale espulso Castagnetti.

L’Empoli sale a quota 63 in classifica ed aspetta ancora la decisione del Giudice Sportivo in merito alla gara con il Chievo. La Cremonese, rivitalizzata dalla cura Pecchia, si piazza in una posizione tranquilla, ben lontana dalla zona play out.