Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti con il Monza nel mirino. Tamponi negativi

Salernitana, ripresi gli allenamenti con il Monza nel mirino. Tamponi negativi

Squadra in campo per iniziare l'avvicinamento al big match con i brianzoli. Domani nuovo giro di test

462
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva un ulteriore sospiro di sollievo in casa Salernitana: gli ultimi tamponi – effettuati ieri – hanno dato quest’oggi esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra. Dopo una domenica di riposo, Di Tacchio e compagni – orfani di mister Castori, positivo al Covid – hanno ripreso oggi pomeriggio i loro allenamenti in vista della sfida di sabato contro il Monza: al centro sportivo Mary Mary Rosy, i granata hanno aperto la seduta con una fase di attivazione, prima di lavorare con il pallone.

In infermeria restano sotto monitoraggio dello staff le condizioni di Coulibaly, in dubbio per la gara di sabato al pari di Sy e Kristoffersen. Più difficile immaginare un recupero di Aya, mentre Lombardi è ormai tornato in gruppo e potrebbe anche essere reinserito nell’elenco dei convocati dopo sei mesi lontano dai campi.

Domani i granata torneranno in campo alle 15:00, ancora agli ordini dell’allenatore in seconda Bocchini, e si sottoporranno ad un nuovo giro di tamponi per scongiurare ogni possibile rischio in vista del big match di sabato. Gara in cui mancherà l’assente annunciato Djuric, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.