Home News Salernitana, -2 alla gara con il Monza: Lombardi torna in infermeria, domani...

Salernitana, -2 alla gara con il Monza: Lombardi torna in infermeria, domani la rifinitura

Ennesimo infortunio di una stagione sfortunata per l'esterno viterbese, fermato da un affaticamento muscolare

614
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana continua il suo avvicinamento al big match di sabato contro il Monza. Ancora orfani del tecnico Fabrizio Castori, i granata hanno lavorato nel pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy. Seduta aperta con un riscaldamento tecnico, poi due tempi di partita a campo ridotto.

Novità in negativo giungono dall’infermeria, visto il nuovo stop di Cristiano Lombardi: l’esterno viterbese ha sofferto un affaticamento muscolare, e oggi si è sottoposto a seduta fisioterapica; una vera iella per il calciatore di proprietà della Lazio, che due settimane fa era rientrato in gruppo e fino a ieri guardava con ottimismo alla possibilità di un ritorno tra i convocati. A questo punto, diventa utopistico pensare di rivedere anche soltanto in panchina il numero 87 granata nelle ultime quattro giornate di regular season.

Ha lavorato ancora a parte Aya, le cui chance di recupero per sabato sono minime: l’italo-tunisino è out da circa un mese, e dovrebbe dare ancora una volta forfait. In compenso si è riaggregato al gruppo Sy, recuperato al pari dei vari Coulibaly, Durmisi e Kristoffersen, che hanno svolto regolarmente la settimana tipo e saranno a disposizione nel match contro i brianzoli. Gara in cui il senegalese potrebbe trovare minutaggio, anche se la tenuta sui 90 minuti resta un’incognita dopo il problema alla caviglia.

I granata torneranno in campo domani alle 10:00 per la seduta di rifinitura, ultimo step prima della sfida cruciale in programma nel primo pomeriggio di sabato. Match nel quale, oltre a Castori fermato dal Covid, mancherà anche Djuric per squalifica.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.