Home News Monza, i convocati “anti-Salernitana”: “gli svizzeri” non partono col gruppo

Monza, i convocati “anti-Salernitana”: “gli svizzeri” non partono col gruppo

Monza, i convocati di mister Brocchi per la trasferta di Salerno. Fuori per scelta tecnica gli 8 calciatori che si sono recati a Lugano in settimana

4002
0
boateng monza
boateng monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al termine della rifinitura, svolta sul prato dell’U-Power Stadium, il tecnico del Monza, Christian Brocchi, ha convocato 21 calciatori per la sfida di domani contro la Salernitana allo stadio Arechi alle ore 14. Fuori, esclusivamente per scelta tecnica, i calciatori Bellusci, Boateng, Barillà, Bettella, Anastasio, Gytkjaer, Donati e Armellino che in settimana si sono recati a Lugano.

Dirigenza brianzola che, attraverso un comunicato, ha specificato quanto segue:

«L’ A.C. Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto. 

Per conseguenza, essi ben potrebbero prender parte alla partita Salernitana-Monza dell’1 maggio 2021, ma così non sarà per esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo avuto la possibilità di allenarsi a partire dal 27 aprile».

Ecco, di seguito, la lista completa dei convocati:

Barberis, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Saio, Rubbi, Diaw, Magli, Robbiati, D’Alessandro, Pirola.

Articolo precedenteCurva Sud Monza: “Ci piacerebbe che chi è andato in Svizzera resti a casa”
Articolo successivoCaso tamponi, appello pesante per Lotito. Squalifica di 1 anno e decadenza da Consigliere Federale
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

quattro × tre =