Home News Monza, i convocati “anti-Salernitana”: “gli svizzeri” non partono col gruppo

Monza, i convocati “anti-Salernitana”: “gli svizzeri” non partono col gruppo

Monza, i convocati di mister Brocchi per la trasferta di Salerno. Fuori per scelta tecnica gli 8 calciatori che si sono recati a Lugano in settimana

3167
0
boateng-monza
Fonte: itasportpress.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al termine della rifinitura, svolta sul prato dell’U-Power Stadium, il tecnico del Monza, Christian Brocchi, ha convocato 21 calciatori per la sfida di domani contro la Salernitana allo stadio Arechi alle ore 14. Fuori, esclusivamente per scelta tecnica, i calciatori Bellusci, Boateng, Barillà, Bettella, Anastasio, Gytkjaer, Donati e Armellino che in settimana si sono recati a Lugano.

Dirigenza brianzola che, attraverso un comunicato, ha specificato quanto segue:

«L’ A.C. Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto. 

Per conseguenza, essi ben potrebbero prender parte alla partita Salernitana-Monza dell’1 maggio 2021, ma così non sarà per esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo avuto la possibilità di allenarsi a partire dal 27 aprile».

Ecco, di seguito, la lista completa dei convocati:

Barberis, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Saio, Rubbi, Diaw, Magli, Robbiati, D’Alessandro, Pirola.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.