Home News Pordenone, i convocati “anti Salernitana”: Domizzi recupera una pedina

Pordenone, i convocati “anti Salernitana”: Domizzi recupera una pedina

Pordenone, i convocati di mister Domizzi per la gara di domani contro la Salernitana. Recupero in extremis per Finotto

739
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al termine della seduta di rifinitura, il tecnico dei neroverdi, Maurizio Domizzi, ha diramato la lista dei convocati per il match di domani pomeriggio alle ore 14 al “Teghli” di Lignano Sabbiadoro contro la Salernitana. Recupero in extremis per Finotto.

Di seguito, la lista completa dei 24 “Ramarri”.

PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Samuele Perisan (22), Gaetano Fasolino (77)

DIFENSORI: Filippo Berra (2), Mirko Stefani (4), Alessandro Vogliacco (5), Alberto Barison (6), Alessandro Bassoli (26), Michele Camporese (31), Adam Chrzanowski (44), Nicola Falasco (54)

CENTROCAMPISTI: Giacomo Calò (8), Luca Magnino (16), Simone Pasa (20), Gianvito Misuraca (21), Kevin Biondi (27), Manuel Scavone (29), Alessandro Mallamo (30), Roberto Zammarini (33), Matteo Rossetti (88)

ATTACCANTI: Patrick Ciurria (13), Sebastian Musiolik (11), Mattia Finotto (28), Karlo Butić (32),

Articolo precedenteSalernitana, i convocati anti-Pordenone: rientra Djuric, fuori Veseli
Articolo successivoPunti d’oro in palio al Teghil, le probabili: tre cambi per Domizzi, Djuric torna titolare
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.