Home News Empoli, Dionisi: “Domani scenderà in campo la formazione migliore”

Empoli, Dionisi: “Domani scenderà in campo la formazione migliore”

Verso Salernitana-Empoli, le dichiarazioni nella conferenza stampa pre-match del tecnico toscano Alessio Dionisi

3160
0
Dionisi-Empoli
Fonte: Empolichannel.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla vigilia di SalernitanaEmpoli, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico biancazzurro Alessio Dionisi, che ha così presentato la sfida:

«Ci stiamo rendendo conto di cosa abbiamo fatto. Pensiamo alla partita con la Salernitana. Ieri abbiamo ricaricato le pile, era normale festeggiare. Abbiamo fatto un allenamento giusto e vogliamo fare partita. Vogliamo fare ancora prestazioni importanti. L’obiettivo è andare a Salerno a fare partita. Devo rispettare il gruppo e quindi non devo fare una formazione per far giocare solo chi ha giocato meno. Sicuramente qualche cambio ci sarà perché veniamo da tre gare in dieci giorni».

Sulla probabile formazione empolese: «Domani scenderà in campo la formazione migliore. So bene che le loro motivazioni potrebbero superare le nostre. Non gettiamo quello che abbiamo fatto finora. Siamo un grande gruppo e non abbiamo mai mollato, non dobbiamo farlo ora. A me è piaciuto gioire coi tifosi, era la prima volta da allenatore. È stato bello, ci era mancato il pubblico. È stata una buona cornice, so che ci saranno vicini sempre. Mancuso? Non voglio vedere nessuno che gioca per uno, tutti devono giocare per la squadra. Gli obiettivi personali si raggiungono giocando da squadra».

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.