Home News Empoli, Dionisi: “Domani scenderà in campo la formazione migliore”

Empoli, Dionisi: “Domani scenderà in campo la formazione migliore”

Verso Salernitana-Empoli, le dichiarazioni nella conferenza stampa pre-match del tecnico toscano Alessio Dionisi

3875
0
Dionisi Empoli
Dionisi Empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla vigilia di SalernitanaEmpoli, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico biancazzurro Alessio Dionisi, che ha così presentato la sfida:

«Ci stiamo rendendo conto di cosa abbiamo fatto. Pensiamo alla partita con la Salernitana. Ieri abbiamo ricaricato le pile, era normale festeggiare. Abbiamo fatto un allenamento giusto e vogliamo fare partita. Vogliamo fare ancora prestazioni importanti. L’obiettivo è andare a Salerno a fare partita. Devo rispettare il gruppo e quindi non devo fare una formazione per far giocare solo chi ha giocato meno. Sicuramente qualche cambio ci sarà perché veniamo da tre gare in dieci giorni».

Sulla probabile formazione empolese: «Domani scenderà in campo la formazione migliore. So bene che le loro motivazioni potrebbero superare le nostre. Non gettiamo quello che abbiamo fatto finora. Siamo un grande gruppo e non abbiamo mai mollato, non dobbiamo farlo ora. A me è piaciuto gioire coi tifosi, era la prima volta da allenatore. È stato bello, ci era mancato il pubblico. È stata una buona cornice, so che ci saranno vicini sempre. Mancuso? Non voglio vedere nessuno che gioca per uno, tutti devono giocare per la squadra. Gli obiettivi personali si raggiungono giocando da squadra».

Articolo precedenteSalernitana-Empoli affidata all’internazionale Fabbri.
Articolo successivoTosto:”Nessuno regalerà nulla, gli avversari vanno “mangiati”. E noi… stammece zitt’!”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.