Home News Salernitana, i convocati per Pescara: rientra Kiyine, fuori Coulibaly. C’è Veseli

Salernitana, i convocati per Pescara: rientra Kiyine, fuori Coulibaly. C’è Veseli

24 i calciatori disponibili per l'ultima gara della regular season di Serie B. Ok l'albanese

262
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultima vigilia in casa Salernitana, prima della partita finale della regular season, nonché la più importante. Dopo aver ripreso ieri gli allenamenti, la formazione di Castori ha svolto – ancora agli ordini del vice Bocchini – la seduta di rifinitura questa mattina, prima della partenza verso l’Abruzzo.

Sono 24 i calciatori convocati, in un elenco che presenta due novità: rientra Kiyine dalla squalifica, mentre Coulibaly, che era già diffidato ed è stato ammonito con l’Empoli, è stato fermato dal Giudice Sportivo. Oltre al senegalese, che salterà la sfida da ex, all’Adriatico mancheranno anche Lombardi e Dziczek. Fuori per scelta tecnica Guerrieri, Antonucci e Barone. Regolarmente in lista Veseli, che dopo il leggero mancamento accusato venerdì e il successivo controllo ospedaliero sarà normalmente arruolabile domani contro i biancazzurri. Questo l’elenco completo:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.