Home News Sampdoria, per il post Ranieri spunta il salernitano Enzo Maresca

Sampdoria, per il post Ranieri spunta il salernitano Enzo Maresca

Dopo l'addio di Ranieri, spunta l'idea Enzo Maresca, attuale tecnico del Manchester City U.-23, per la panchina della Sampdoria.

1631
0
maresca
maresca
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’addio di Sir Claudio Ranieri, arrivato ufficialmente dallo stesso tecnico di Testaccio dopo due anni, la Sampdoria di patron Massimo Ferrero è alla ricerca di un nuovo allenatore che possa confermare quanto di buono fatto dall’ex manager delle “Foxes”. Tanti i nomi sul taccuino del DS Carlo Osti e del DG Riccardo Pencini, in queste ore al lavoro per cercare di trovare la soluzione giusta.

Tra le idee D’Aversa, attualmente ancora sotto contratto con il Parma, Luca Gotti, che a breve discuterà con l’Udinese il suo futuro, e Vincenzo Italiano, nelle ultime ore è spuntata una nuova idea che porterebbe ad Enzo Maresca, attuale tecnico del Manchester City U-23. Nelle discussioni sul rinnovo per Ranieri con l’agente Bascherini, ci sarebbe stato modo anche di parlare dell’ex calciatore originario di Pontecagnano. E lette a posteriori, non sembrano nemmeno casuali le parole di Pep Guardiola che ne ha parlato benissimo proprio negli scorsi giorni, affermando che lo attende “un futuro alla Arteta“.

Probabile, dunque, un futuro da allenatore di prima squadra, soprattutto dopo l’ottimo lavoro svolto in questi mesi sulla panchina dei “Cityzens”. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteSalernitana, che sia un silenzio d’oro!
Articolo successivoDi Mariano stende il Cittadella, Venezia a 90 minuti dal sogno Serie A
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.