Home News Super Belec, lo sloveno è il miglior portiere della Serie B 2020/2021

Super Belec, lo sloveno è il miglior portiere della Serie B 2020/2021

Meritato riconoscimento per l'ex Apoel, primo tassello della top 11 del campionato cadetto

269
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vid Belec è stato eletto come miglior portiere della Serie B 2020/2021. Il portiere della Salernitana ha trionfato nel contest social della Lega B, in cui sono stati i tifosi a scegliere il miglior portiere tra gli otto candidati presenti. L’estremo difensore sloveno, protagonista di una sontuosa stagione alla corte di Castori, ha sbaragliato la concorrenza dei vari Joronen (Brescia), Di Gregorio (Monza), Falcone (Cosenza), Brignoli (Empoli), Bardi (Frosinone), Berisha (Spal) e Leali (Ascoli).

Il portiere granata farà quindi parte della top XI della Serie B 20/21, che verrà completata nei prossimi giorni con i voti dei tifosi tramite le storie Instagram dell’account ufficiale della Lega B. Un riconoscimento meritatissimo per il classe ’90, che si prepara a tornare in Serie A con in tasca un posto da titolare, dopo aver già assaggiato la massima serie con le maglie di Carpi, Benevento e Sampdoria.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.