Home News Lega A, giallo “spezzatino”: decisione rimandata alla prossima settimana

Lega A, giallo “spezzatino”: decisione rimandata alla prossima settimana

Orari-spezzatino, decisione rimandata alla prossima settimana. L'assemblea ha prima approvato, e poi revocato i voti a favore

202
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per la Lega Serie A, la questione sugli orari-spezzatino pare diventata un vero e proprio giallo. In assemblea, di fatti, i club avevano dato il via libera alla proposta di spalmare 10 gare in altrettanti orari diversi, con 13 voti a favore. Tuttavia, la decisione è stata subito dopo revocata per ottenere una maggiore valorizzazione della spalmatura.

Secondo ciò che filtra, a pressare l’assemblea e a spingere quantomeno per un rinvio alla prossima settimana sarebbero stati Preziosi e Ferrero, rappresentanti di Genoa e Sampdoria. Lo stesso presidente Dal Pino, ai microfoni dell’Ansa, ha rivelato che “L’assemblea non ha preso decisioni sugli slot delle partite”. Dopo la prima votazione, l’assemblea ha scelto di votare una seconda delibera per annullare il voto. Tutto rimandato, dunque, alla prossima settimana per la decisione finale.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.