Home News Direttivo Ultras, striscione all’Arechi: “Basta soffrire, Lotito da Salerno deve sparire”

Direttivo Ultras, striscione all’Arechi: “Basta soffrire, Lotito da Salerno deve sparire”

Messaggio inequivocabile da parte dei tifosi granata, a 16 giorni dalla deadline per la cessione della Salernitana

3703
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tifo organizzato della Salernitana manifesta tutto il proprio dissenso per l’assurda situazione della Bersagliera, la cui partecipazione al prossimo campionato di Serie A resta ancorata all’obbligo di cessione societaria entro e non oltre il 25 giugno. Gli esponenti del Direttivo Ultras – formato da UMS, Paestum Ultras e altri gruppi organizzati – hanno deciso di farsi sentire, ponendo uno striscione all’esterno della Curva Sud dello stadio Arechi.

“Adesso basta! Questa città non merita più di soffrire, Claudio Lotito da Salerno deve sparire!!!”. Messaggio chiaro e conciso, che ha un unico e inequivocabile destinatario: un chiaro segnale anche per chi, negli anni, ha sempre ritenuto la multiproprietà una questione di scarsa importanza. Lo scoglio invece c’è eccome, e la cessione della società – come sottolineato anche dagli ultras – resta l’unica soluzione percorribile nel rispetto delle norme.

Articolo precedenteSalernitana, Tutino è il quarto granata nella top 11 di Serie B. Castori candidato tra gli allenatori
Articolo successivo“Salernitana? Tempi ormai maturi per la cessione. La nuova proprietà dovrà garantire stabilità”
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.