Home Editoriale Giacomo Tedesco promette: “Vedrò la serie A in curva con i tifosi”

Giacomo Tedesco promette: “Vedrò la serie A in curva con i tifosi”

Il cuore di Giacomo continua a battere per la città di Salerno. L'ex calciatore granata non perde occasione per tornare lì dove ha costruito ricordi inestimabili ed indimenticabili

1176
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Giacomo Tedesco intervistato da Nicola Roberto

In questi giorni l’ex centrocampista della Salernitana è stato impegnato a Casignano insieme agli altri ex calciatori granata, Luca ed Enzo Fusco e Roberto Magliocco, per degli allenamenti incentrati sulla tecnica individuale e questa mattina ha fatto tappa allo stadio Arechi.

Intervistato dai microfoni di SOLOSALERNO.IT, Giacomo ha affermato con convinzione:

“Sono certo che la situazione della Salernitana si risolverà. I granata hanno meritato sul campo la serie A”. Di seguito il video dell’intervista realizzata questa mattina…

Articolo precedenteCessione Salernitana, i Rainone smentiscono ogni coinvolgimento
Articolo successivoSalernitana, Bersagliera vincente – Serie C1 1989/1990
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!