Home News Salernitana, si parte in ritiro con 20 giocatori. Mantovani resta a Salerno,...

Salernitana, si parte in ritiro con 20 giocatori. Mantovani resta a Salerno, fuori Kupisz

Sorprende l'assenza del pendolino polacco. Tantissimi i calciatori sicuri di lasciare Salerno: situazione ancor più complessa rispetto allo scorso anno

4153
0
04 01 2021 SALPES wm8
04 01 2021 SALPES wm8
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana ha reso noto l’elenco dei calciatori che oggi pomeriggio partiranno alla volta di Cascia per il ritiro pre-campionato, che terminerà sabato 31 luglio. Sono 20 i convocati a disposizione di Castori, molti dei quali chiaramente non faranno parte della rosa con cui l’ippocampo affronterà il torneo di massima serie: tra questi figurano i sicuri partenti come Boultam, Fella, Kalombo e i giovani Galeotafiore, Vitale e D’Andrea, senza dimenticare giocatori tutt’altro che certi di restare, come Sy, Kristoffersen e il nuovo arrivato Cavion.

Fuori dai convocati Mantovani, che resterà a Salerno per proseguire il proprio percorso riabilitativo, mentre sono tantissimi i calciatori in esubero che non partiranno per l’Umbria: su tutti Kupisz, escluso al pari di Guerrieri, Esposito, Firenze, Iannoni, Cernigoi, Orlando e Giannetti. Castori avrà quindi a disposizione un gruppo ancor più scarno rispetto alla preparazione svolta lo scorso anno in quel di Sarnano, dove il tecnico lavorò con tantissimi calciatori già certi di non giocare a Salerno. Situazione che quest’anno si presenta ancor più grave e deleteria, vista la difficoltà inimmaginabile imposta dal livello del campionato di Serie A.

Questo l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Belec, De Matteis, Russo;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Galeotafiore, Gyomber, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Cavion, Di Tacchio, Schiavone, Vitale;

ATTACCANTI: Djuric, D’Andrea, Fella, Kalombo, Kristoffersen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

sei + 18 =