Home Breaking news Ufficiale, Joel Obi è un nuovo calciatore della Salernitana

Ufficiale, Joel Obi è un nuovo calciatore della Salernitana

Joel Obi è un nuovo calciatore della Salernitana. Il centrocampista ex Chievo ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo

941
0
PARMA, ITALY - DECEMBER 09: Joel Obi of Chievo Verona looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Chievo Verona at Stadio Ennio Tardini on December 9, 2018 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo alcuni giorni di trattativa, ora arriva anche l’ufficialità: Joel Obi è un nuovo calciatore della Salernitana. L’ex centocampista del Chievo, svincolatosi al termine della stagione, ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo. Questo il comunicato del club di via Allende:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Joel Obi. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive.»

Il mediano di origini nigeriano è atteso per questa sera presso il ritiro di Cascia, dove si aggregherà ai nuovi compagni.

Articolo precedenteMercato: fatta per Obi, in arrivo Strandberg. Richieste dalla B per tre calciatori
Articolo successivoMercato, fatta per Strandberg, affondo per Bonazzoli e Caprari. Kupisz al Pordenone
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.