Home News Il mercato delle altre, il punto del 25 luglio

Il mercato delle altre, il punto del 25 luglio

564
0
calciomercato logo
calciomercato logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come ogni domenica, le notizie di calciomercato di Serie A non spiccano dal punto di vista della quantità ma sono comunque rilevanti dal punto di vista della qualità.

Atalanta protagonista in questa giornata. La Dea ha chiuso la telenovela riguardante l’esterno sinistro da affiancare a Gosens. La scelta è caduta sul laterale classe 1997 Giuseppe Pezzella, che arriva in prestito dal Parma con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. A questo punto, via libera per il prestito di Ruggeri alla Salernitana.

Due ex attaccanti dell’Inter sono prossimi a tornare in Italia. In giornata, è atteso a Bologna l’austriaco Arnautovic, in nerazzurro nella stagione del Triplete 2009/2010. Il Sassuolo vorrebbe invece ingaggiare Rey Manaj, attaccante classe 1997 cresciuto nell’Inter ma attualmente al Barcellona B.

La Roma ha finalmente trovato il sostituto dello sfortunato Leonardo Spinazzola. Domani è atteso nella Capitale Matias Viña, mancino uruguaiano classe 1997 del Palmeiras. Infine, la Fiorentina. I viola starebbero pensando, per rafforzare la difesa, al tedesco ex Sampdoria Shkrodan Mustafi.