Home Breaking news Ufficiale, Fiorillo è un nuovo calciatore della Salernitana. Domani partenza per Birmingham

Ufficiale, Fiorillo è un nuovo calciatore della Salernitana. Domani partenza per Birmingham

Trovato l'accordo con l'estremo difensore ormai ex Pescara. Inserimento dello Spezia per Caprari. Domani la truppa di Castori partirà alla volta di Birmingham

1839
0
Amichevole Villa Park
Amichevole Villa Park
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vincenzo Fiorillo è un nuovo calciatore della Salernitana. A comunicarlo, attraverso una nota ufficiale, è stato il club granata pochi minuti fa. L’ex estremo difensore, che farà da vice Belec, si legherà ai granata con un contratto quadriennale in scadenza il 30 giugno 2025:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Delfino Pescara 1936 per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’90 Vincenzo Fiorillo. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2025.»

Domani mattina, intanto, la truppa di Castori partirà alla volta di Birmingham dove domenica affronterà al “Villa Park” l’Aston Villa di Dean Smith in amichevole. Per onor di cronaca, il club inglese, in un primo momento, avrebbe dovuto affrontare il Siviglia nella giornata di domani (amichevole successivamente annullata per problemi incontrati dal club andaluso), salvo poi “ripiegare” sulla Salernitana per il giorno successivo:

«L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che domenica 8 agosto alle 15:00 (ora italiana) i granata di mister Fabrizio Castori affronteranno in amichevole l’Aston Villa presso il Villa Park di Birmingham. La partita si svolgerà a porte chiuse.»

News di mercato che arrivano anche da Genova, sponda blucerchiata. Negli ultimi minuti, infatti, si registra un forte inserimento da parte dello Spezia per Gianluca Caprari. Seguiranno aggiornamenti

Articolo precedenteSalernitana-Samp, si tratta per due calciatori. Sogno Simy ancora vivo
Articolo successivoIl mercato delle altre, il punto del 6 agosto
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.