Home Breaking news Trasferta al Dall’Ara, la prevendita per il settore ospiti slitta a giovedì

Trasferta al Dall’Ara, la prevendita per il settore ospiti slitta a giovedì

Slitta a giovedì la prevendita del settore ospiti per la gara di domenica tra Bologna e Salernitana allo stadio Dall'Ara

913
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cambio di programma per quanto concerne la prevendita per il settore ospiti per la gara tra Bologna e Salernitana di domenica, originariamente prevista a partire dalle 19 di quest’oggi. A comunicarlo è lo stesso club felsineo attraverso il proprio sito ufficiale, facendo ufficialmente slittare il tutto a giorno 19. Invariato, invece, il numero dei tagliandi disponibili, fissato come in origine a 1200.

Ricordiamo che sarà possibile acquistare i tagliandi, al costo di 15 Euro, soltanto se muniti di Green Pass e della Fidelity Card, nuova Granata Card o vecchia Happy Card che sia, a patto che sia ancora in corso di validità. Per chi avesse sottoscritto la nuova Granata Card e non abbia ancora ricevuto presso il proprio domicilio la tessera (che dovrebbe arrivare entro 25 giorni), basterà inserire il codice di rinnovo ricevuto via mail. Sarà possibile acquistare i tagliandi non solo online, ma anche presso i punti vendita del circuito Vivaticket dal 17/08 fino a domenica 22/08. Si ricorda, inoltre, che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza.

Per domani è atteso anche il verdetto dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive che, eventualmente, potrebbe rimuovere la limitazione della vendita dei tagliandi ai residenti in Campania esclusivamente nel settore ospiti.

Articolo precedenteLimitazioni, problematiche e nuove regole: ma quant’è bello tifare Salerno!
Articolo successivoBudel (DAZN): “A Bologna pronostico impossibile. Salvezza alla portata, ma in mediana…”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.