Home Breaking news Trasferta al Dall’Ara, i chiarimenti del club felsineo

Trasferta al Dall’Ara, i chiarimenti del club felsineo

I dettagli sull'acquisto dei tagliandi per Bologna-Salernitana resi noti quest'oggi dal club felsineo

5430
0
mappa stadio bologna
mappa stadio bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il buon esordio di ieri in Coppa Italia all’Arechi contro la Reggina, la Salernitana, com’è noto, sarà di scena domenica al Dall’Ara di Bologna per l’esordio in campionato contro i rossoblu di Sinisa Mihajlovic.

Grande attesa in città, e non solo, per l’inizio della prevendita, che per la tifoseria ospite partirà quest’oggi alle ore 19. E proprio oggi arriva un’importante delucidazione su un dettaglio che, nelle scorse, ha creato non pochi dubbi sulle modalità di acquisto. Sarà possibile, infatti, acquistare il tagliando per il settore ospiti anche se materialmente sprovvisti della nuova Granata Card. Basterà, infatti, inserire il codice ricevuto via mail al momento della sottoscrizione sul portale Vivaticket.it.

Ricordiamo che, per l’esattezza, saranno 1200 i tagliandi messi a disposizione dei tifosi ospiti al costo di 15 Euro. Per l’acquisto è dunque necessario, oltre al Green Pass, il possesso della fidelity card, nuova Granata Card o vecchia Happy Card che sia, se non scaduta. Ricordiamo inoltre che, a meno di comunicazioni ufficiali da parte dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, per i residenti in Campania sarà vietato l’ingresso in settori diversi da quello ospiti.

Articolo precedenteSpirito di gruppo, grinta e sprazzi di qualità. Ma la squadra è ancora incompleta per affrontare la serie A
Articolo successivoMercato: domani Simy, assalto in casa Sampdoria. Concorrenza per Caceres
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.