Home News De Silvestri a DAZN: “Mi godo questa emozione, contento per la squadra....

De Silvestri a DAZN: “Mi godo questa emozione, contento per la squadra. Onore alla Salernitana”

Così il difensore nel dopogara: "Abbiamo recuperato una partita non facile. Arnautovic ha fatto un gran gol"

2356
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervistato a caldo da DAZN nel dopopartita, Lorenzo De Silvestri ha analizzato il match vinto per 3-2 dal Bologna su una coriacea Salernitana. Così il difensore rossoblù ha commentato la sua prima doppietta in carriera, decisiva nell’economia della gara: “Il calcio è uno sport che ti regala delle gioie immense se sei professionale, ci credi e hai passione nel fare il tuo lavoro: a volte capitano queste giornate, mi prendo questa emozione, oggi festeggio e da domani torno a fare il difensore”.

Così sulle due reti: “I gol voglio rivederli, soprattutto il secondo in cui sono arrivato in corsa. Comunque sono contento anche per la squadra: abbiamo recuperato una partita non facile, onore alla Salernitana. Però abbiamo vinto noi e siamo molto contenti”.

Sulla fase difensiva: “Quando giochi con tante punte e vuoi imporre il ritmo ci sta prendere tanti gol, ma questo non dev’essere un alibi. Anzi, dobbiamo lavorare: sono alcuni anni che subiamo troppi gol, l’anno scorso abbiamo fatto 5-6 clean sheet, quest’anno dobbiamo sicuramente farne di più. Però l’importante è vincere, e oggi l’abbiamo fatto noi. Arnautovic? Marko ha fatto un grande gol, da attaccante puro: siamo contenti – conclude De Silvestri – perché ha qualità e anche personalità”.

Articolo precedenteUn grande M.Coulibaly e l’ispirato Bonazzoli non bastano ai granata. Ingenua la difesa, approssimativa la gestione di Castori dei cambi
Articolo successivo“La moviola di Bologna vs Salernitana”
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.