Home News ULTIMORA: annunciata conferenza stampa dopo la presentazione all’Arechi

ULTIMORA: annunciata conferenza stampa dopo la presentazione all’Arechi

Per accedere allo stadio sarà necessario il green pass.

1067
0
La coreografia della Curva Sud Siberiano Salernitana - Palermo - Serie BKT - 2018/19 Salerno, 25.08.2018 - Stadio Arechi Foto: Nicola Ianuale / Photo Ianuale©
Tempo di lettura: < 1 minuto

ULTIMORA: nella tarda serata la U.S. Salernitana 1919 ha annunciato una conferenza stampa immediatamente dopo la presentazione riservata a squadra e tifosi. Sale ancor di più la curiosità e la febbrile attesa della tifoseria.

Appuntamento domani pomeriggio alle 16 allo stadio Arechi per la presentazione della Salernitana. Castori ed i suoi ragazzi saranno nella loro casa per salutare ufficialmente i supporters, nonostante abbiano già cominciato la loro avventura in serie A.

Non ci saranno i calciatori impegnati con le Nazionali, ma i tifosi sperano che possa esserci anche Franck Ribery, atteso domani in città per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società granata.

L’evento è gratuito ma sarà a numero chiuso. Per accedere allo stadio sarà necessario il Green Pass. Anche in caso di tampone molecolare, effettuato 48 ore prima della gara, è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato.

L’evento sarà trasmesso anche sula pagina Facebook ufficiale.

Articolo precedenteTsunami Ribéry
Articolo successivoSalernitana, dopo Ribéry si valuta un altro nome illustre