Home News Seduta al Mary Rosy, in due in forse per Torino. Domani la...

Seduta al Mary Rosy, in due in forse per Torino. Domani la rifinitura

479
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Infermeria ancora affollata in casa Salernitana a due giorni dalla trasferta di Torino. Il gruppo di Castori ha lavorato oggi pomeriggio al Mary Rosy, dove si sono allenati a parte sia Jaroszynski che Veseli: i due difensori restano in forse per la gara di domenica pomeriggio, e il dubbio circa le loro condizioni sarà sciolto solo con la lista dei convocati che verrà emanata domattina; chi invece mancherà con certezza è Capezzi, che si è sottoposto a seduta fisioterapica al pari di Aya: anche l’italo-tunisino viaggia dunque verso il primo forfait stagionale dopo aver fatto il suo esordio assoluto in Serie A contro la Roma.

Ristabilito Djuric, che da ieri è in gruppo e sarà convocabile per la gara dell’Olimpico Grande Torino. Come lui anche Ribery, che oggi ha svolto il secondo allenamento con i compagni (quarto in assoluto dal momento del suo arrivo) e con ogni probabilità partirà dalla panchina nel match contro la squadra di Juric. La formazione di Castori – che ha ritrovato tutti e sei i calciatori rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali – ha aperto l’allenamento odierno con una fase di attivazione, prima di sostenere un lavoro tattico e chiudere con delle partitine. Squadra in campo domani alle 10:00 per la rifinitura (ancora a Pontecagnano), poi la partenza alla volta di Torino.

Articolo precedenteL’Osservatorio stoppa la vendita dei biglietti per le gare con Atalanta e Verona. Rischi per l’ordine pubblico.
Articolo successivoUna ripresa che promette scintille
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.