Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti: ancora tre indisponibili, Capezzi si opera

Salernitana, ripresi gli allenamenti: ancora tre indisponibili, Capezzi si opera

L'ex Sampdoria si sottoporrà ad intervento artroscopico nei prossimi giorni: lungo stop

965
0
Ritiro Cascia 14
Ritiro Cascia 14
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana subito al lavoro verso la trasferta di Reggio Emilia, dopo aver ottenuto il primo punto stagionale nel match di ieri contro il Verona. I granata sono tornati in campo questa mattina per cominciare l’avvicinamento alla sfida con il Sassuolo. Al centro sportivo Mary Rosy, Castori ha dovuto ancora fare a meno di tre elementi: hanno svolto nuovamente fisioterapia infatti Ruggeri, Aya e Capezzi.

Sfortunatamente, l’ex Sampdoria sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico in artroscopia nei prossimi giorni, al fine di risolvere il problema al menisco del ginocchio destro. Si prospetta quindi un lungo stop per il centrocampista granata, la cui ultima apparizione risale allo 0-4 casalingo contro la Roma del 29 agosto: quella di Capezzi sarà certamente un’assenza importante, che influirà in modo significativo sulle scelte di Castori in una mediana non esattamente colma di soluzioni.

Nell’allenamento di stamane, gli uomini guidati dal tecnico marchigiano hanno lavorato in due gruppi separati: seduta di scarico per i granata impegnati ieri contro l’Hellas, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento di forza e poi esercizi ad alta intensità. Salernitana di nuovo in campo domani alle 16:00, ancora a Pontecagnano Faiano.