Home Editoriale Salernitana, primo allenamento per Colantuono. Ribery in gruppo, Strandberg a parte

Salernitana, primo allenamento per Colantuono. Ribery in gruppo, Strandberg a parte

Sospiro di sollievo per Gyomber, ancora diversi gli acciaccati

909
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

È cominciato oggi il Colantuono-bis in casa Salernitana. Il tecnico di Anzio, dopo la firma e l’annuncio di ieri, ha diretto questo pomeriggio il primo allenamento della sua seconda esperienza granata. Il trainer laziale ha ereditato da Castori un gruppo ancora danneggiato da alcune assenze significative: quest’oggi hanno lavorato a parte Bonazzoli, Lassana Coulibaly e Ruggeri, mentre Capezzi e Bogdan hanno svolto fisioterapia.

A questi ultimi si aggiunge anche Strandberg, anche lui sottoposto a seduta fisioterapica per recupero atletico. La nota positiva è invece rappresentata dal rientro in gruppo di Ribery, mentre è possibile tirare un sospiro di sollievo per Gyomber: lo slovacco si è sottoposto stamane ad una risonanza magnetica, che non ha evidenziato criticità all’adduttore sinistro. Le condizioni dell’ex Bari – uscito anzitempo sabato a La Spezia – saranno valutate nei prossimi giorni.

Dopo l’allenamento odierno al Mary Rosy (ripristino atletico ed esercitazioni tattiche), i granata torneranno in campo domani per svolgere una doppia seduta.

Articolo precedenteCastori ed un esonero partito da lontano: dopo la sconfitta di Torino, il Generale aveva già ordinato la svolta
Articolo successivoSenza tregua, le emozioni dei gol su ogni campo.
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.