Home News Salernitana-Empoli affidata all’internazionale Doveri

Salernitana-Empoli affidata all’internazionale Doveri

257
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’internazionale Daniele Doveri della sezione di Roma 1 dirigerà la gara tra Salernitana ed Empoli, in programma sabato allo stadio Arechi. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo e Davide Moro di Schio. Il quarto uomo sarà Matteo Marchetti di Ostia. Al Var agiranno Luigi Nasca e Giacomo Paganessi.

Doveri e la Salernitana si sono incrociati pochissime volte. L’ultima gara risale alla stagione 2009/2010 in serie B quando Doveri arbitrò la gara tra Gallipoli e Salernitana, terminata 3-2 per i pugliesi. Per i granata da segnalare la doppietta di Luca Orlando. Sempre nella stessa stagione Doveri arbitrò altre due gare: Modena- Salernitana, finita 1-0 e Ancona -Salernitana, terminata 2-0 per i dorici.

Un precedente anche in serie C, nella stagione 2007/2008: Salernitana-Martina, finita 2-0 per i granata con doppietta di Arturo Di Napoli.

Insomma, poco incoraggiante il bilancio con tre sconfitte ed una sola vittoria per la squadra allenata da Stefano Colantuono

Articolo precedenteSalernitana, oggi doppia seduta: Colantuono recupera Ruggeri, ai box Strandberg
Articolo successivoComunicato Salernitana su Castori, arriva la solidarietà dell’Assoallenatori