Home Editoriale “Spritz e Sport, ubriachi di passione”

“Spritz e Sport, ubriachi di passione”

Da oggi prende il via la rubrica dedicata a tutte le discipline sportive

989
0
Progetto senza titolo
Progetto senza titolo
Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo calcio. Oggi, inizia una nuova avventura targata SOLOSALERNO.IT, un’innovativa parentesi aperta e dedicata a tutte le discipline sportive:” SPRITZ & SPORT, ubriachi di passione”.

Dai campi di basket alla sabbia dorata del beach-volley, dal tennis alla scherma, dalle piscine olimpioniche alle palestre attrezzate … qualsiasi sia il luogo, qualunque sia la disciplina, da sempre lo sport risulta essere una lingua franca, un linguaggio universale tradotto e compreso da tutti. Nell’ambito di qualsivoglia attività motoria le barriere esistono solo per essere superate, non possono e non devono fungere da impedimento per nessuno.

Il giovedì – orario aperitivo – la nostra trasmissione avrà il compito di alimentare la passione sportiva insita nella maggior degli esseri umani. Con la gradita compagnia di ospiti d’eccezione approfondiremo ogni settimana una disciplina sportiva.

Testimonianze, immagini ed esperienze dirette guideranno il nostro nuovo percorso: una strada volta alla sensibilizzazione. Racconteremo la magia che la passione esercita in chiunque ne sia “vittima”.

È risaputo che lo sport sia una valvola di sfogo, un pretesto di evasione, un’occasione per conoscere meglio se stessi e gli altri, un’ opportunità fondamentale per migliorare la gestione ed il controllo personale. “Spritz & Sport, ubriachi di passione” avrà la funzione di toccare tutti i tasti relativi ad uno stile di vita sano e sereno.

Con entusiasmo e con l’ausilio di professionisti daremo voce all’importanza che risiede nella sana dipendenza dell’attività sportiva. Insieme cammineremo e tracceremo sentieri che ci indurranno – sempre più – al benessere fisico e mentale, spazzando via le tentazione negative che provano a minare la nostra quotidianità.

Articolo precedente-2 alla gara con l’Empoli, si ferma anche Mamadou: scelte obbligate a centrocampo
Articolo successivoEmpoli, tegola in difesa per Andreazzoli: le ultime novità in casa azzurra
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!