Home Breaking news Salernitana-Empoli, il dato aggiornato della prevendita

Salernitana-Empoli, il dato aggiornato della prevendita

Superata quota 10mila per la sfida di domani all'Arechi contro l'Empoli. Sale, intanto, anche il numero salernitani che saranno presenti martedì a Venezia

645
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Superata quota 10mila presenze all’Arechi per la gara di domani contro l’Empoli. Il dato ufficiale, infatti, recita 10384 tagliandi venduti, 73 dei quali su sponda ospite. Di certo non il pubblico delle grandi occasioni, ma anche questa volta la compagine guidata dal “neo” tecnico Colantuono potrà contare sulla spinta di un più che discreto numero di tifosi.

Sale, intanto, anche il numero dei salernitani che saranno presenti al “Penzo” di Venezia nel turno infrasettimanale di martedì. Finora, risultano staccati circa 600 tagliandi su 750 disponibili per il settore ospiti.

Articolo precedenteAndreazzoli: «L’Arechi non lo reputo un nemico, giocare con un pubblico caloroso farà bene ad entrambe le squadre».
Articolo successivoSalernitana-Empoli, probabili formazioni: riecco Ribery, Andreazzoli rilancia Bajrami
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.