Home News Ventidue convocati per Venezia. Arbitrerà Di Bello di Brindisi.

Ventidue convocati per Venezia. Arbitrerà Di Bello di Brindisi.

Il fischietto pugliese torna a dirigere la Salernitana dopo 10 anni. Diresse la finale di andata dei play off di Lega Pro contro il Verona.

1092
0
di bello
di bello
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono ventidue i calciatori della Salernitana convocati per la gara di domani contro il Venezia. Rispetto alla gara con l’Empoli, mister Colantuono recupera il difensore Gyomber, anche se non al massimo della condizione.

Questo l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo.
DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg;
CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.

Designato anche l’arbitro della gara del “Penzo”. A dirigere la partita sarà l’internazionale Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Raspollini di Livorno e Miele di Torino. Quarto uomo sarà il signor Gariglio di Pinerolo. Manganiello agirà al Var assistito da Mauro Vivenzi.

Precedenti non incoraggianti con il fischietto pugliese. Nelle tre occasioni (tutte in Lega Pro) spicca una sola vittoria contro il Lumezzane per 3-1 nel 2011. A Di Bello è legata la direzione della finale di andata dei play off di Lega Pro contro il Verona nel giungo del 2011. I granata furono sconfitti per 2-0 grazie alla doppietta di Ferrari. Di bello espulse anche il portiere Caglioni.

Nello stesso campionato arbitrò anche la gara di campionato con gli scaligeri allenati da Mandorlini. Anche in quella occasione la Salernitana fu sconfitta per 2-1.