Home Breaking news Lazio, le ultime notizie in casa biancoceleste: problemi per Immobile

Lazio, le ultime notizie in casa biancoceleste: problemi per Immobile

Lazio, il report sull'allenamento odierno. Sindrome influenzale per Ciro Immobile. Ancora assente Zaccagni

1677
0
Immobile
Immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri, la Lazio, questo pomeriggio, si è ritrovata sul campo di Formello per continuare la preparazione in vista della gara di Europa League di giovedì a Marsiglia. Dopo un iniziale riscaldamento caratterizzato da torello ed esercizi a secco a carattere aerobico, i biancocelesti hanno effettuato un’ampia fase tattica. Nel finale di seduta, gli uomini di Sarri hanno svolto una partitella a campo ridotto, sempre a carattere tattico. Domani è in programma la seduta di rifinitura.

Quest’oggi non si è visto Immobile, fermato da una sindrome influenzale e tenuto, dunque, a riposo a scopo precauzionale. Fermo ai box, invece, Mattia Zaccagni, ancora alle prese con un trauma distorsivo al ginocchio destro. Ex centrocampista del Verona che, salvo sorprese, sarà assente anche nella gara di domenica contro la Salernitana.

Articolo precedenteSalernitana, ripresa con la Lazio nel mirino: defezione anche in attacco per Colantuono
Articolo successivoLazio-Salernitana, il dato aggiornato della prevendita: sarà esodo granata
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.