Home Breaking news Lazio-Salernitana, il dato aggiornato della prevendita: sarà esodo granata

Lazio-Salernitana, il dato aggiornato della prevendita: sarà esodo granata

Lazio-Salernitana, il dato aggiornato della prevendita riservata al settore ospiti. Superata quota 3000 tagliandi venduti

2521
0
lazio salernitana
lazio salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana chiama, Salerno, ancora una volta, risponde presente. A poco più di cinque ore dall’inizio della prevendita per il settore ospiti, originariamente prevista a partire dalle ore 12 di giovedì, i tagliandi staccati risultano 3047. Restano disponibili, al momento, circa un migliaio degli oltre 4mila tagliandi messi a disposizione dalla Lazio.

Numeri importanti che, con ogni probabilità, potrebbero indurre la società biancoceleste all’apertura della Curva Sud, in modo da garantire almeno un altro migliaio di tagliandi ai supporter granata. Ricordiamo che, per l’acquisto, non occorre essere in possesso della tessera del tifoso e non vi è alcun tipo di limitazione. Sarà possibile, dunque, acquistare anche i tagliandi di altri settori.

Articolo precedenteLazio, le ultime notizie in casa biancoceleste: problemi per Immobile
Articolo successivoLazio-Salernitana, settore ospiti sold out: alle ore 14 nuova prevendita
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.