Home Breaking news Lazio-Salernitana, settore ospiti sold out: alle ore 14 nuova prevendita

Lazio-Salernitana, settore ospiti sold out: alle ore 14 nuova prevendita

Verso Lazio-Salernitana, il dato aggiornato della prevendita. Settore ospiti sold out. Dalle ore 14, al via la prevendita per la Curva Sud

1233
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

3852 tagliandi venduti in meno di 24 ore. Questo è il dato fatto registrare dalla tifoseria salernitana che, in men che non si dica, ha letteralmente preso d’assalto i punti vendita autorizzati per assistere alla gara contro la Lazio all’Olimpico. Un’ennesima dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, di passione e senso di appartenenza che non accenna, nonostante tutto, minimamente a diminuire.

Alle ore 14, intanto, il club biancoceleste aprirà una nuova prevendita riservata ai tifosi ospiti, che potranno accedere allo spicchio di Curva Sud più vicino ai Distinti Sud Ovest. I nuovi biglietti messi a disposizione dovrebbero essere circa 2500. Si prospetta, dunque, l’ennesimo esodo granata di questo primo scorcio di stagione. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteLazio-Salernitana, il dato aggiornato della prevendita: sarà esodo granata
Articolo successivoLazio-Salernitana, dirige Rapuano di Rimini.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.