Home News Salernitana, doppia seduta al Mary Rosy: quattro indisponibili per Colantuono

Salernitana, doppia seduta al Mary Rosy: quattro indisponibili per Colantuono

Restano ai box Ruggeri, Veseli, Mamadou Coulibaly e Russo

518
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo giorno settimanale di allenamenti per la Salernitana in vista della delicata sfida di domenica contro la Sampdoria. I granata di mister Colantuono hanno lavorato quest’oggi al Mary Rosy, dove il tecnico ha dovuto fare a meno di diversi elementi.

Restano infatti ai box Ruggeri, Mamadou Coulibaly e Veseli, che anche oggi hanno svolto fisioterapia: se per i primi due calciatori il forfait contro i blucerchiati è una certezza, le condizioni dell’albanese, vittima di un problema muscolare al soleo accusato in Nazionale, restano sotto monitoraggio. Chiaramente, a soli quattro giorni dal match non c’è da essere tanto ottimisti.

Assente anche il terzo portiere Russo, debilitato da un infortunio alla mano destra. Il gruppo di Colantuono quest’oggi ha sostenuto una doppia seduta: intensità al mattino, con potenziamento muscolare e partite a pressione, mentre nel pomeriggio i granata hanno svolto un riscaldamento tecnico prima di essere impegnati in esercitazioni tattiche e una partita a tema.

Assenti i nazionali Strandberg e Kechrida, impegnati ieri sera nell’ultimo impegno di qualificazione al Mondiale 2022. I granata torneranno in campo domani alle 15:00.

Articolo precedenteSalernitana-Sampdoria, arbitra Giacomelli di Trieste.
Articolo successivoLa FIGC smentisce Maglione: «Non è un nostro consulente. Fiducia nei trustee».
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.