Home Editoriale Candreva (Dazn):«Abbiamo meritato questa vittoria»

Candreva (Dazn):«Abbiamo meritato questa vittoria»

Il numero 87 blucherchiato si conferma la punta di diamante della Sampdoria. Dai piedi di Antonio Candreva nascono assist, cross e gol decisivi.

184
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Candreva

La Sampdoria si impone all’Arechi per 2 a 0 ritrovando, così, una vittoria importantissima ai fini della classifica. Dopo tre sconfitte di fila i blucerchiati tornano a sorridere.

Al termine dell’incontro è Candreva – autore del secondo gol – ad essere intervistato dai microfoni di Dazn:

«Sono importantissimi i punti che abbiamo conquistato oggi, sono stati fortemente voluti. Ne venivamo da tre sconfitte di fila, dopo un periodo più che negativo, meritavamo questa vittoria. La nostra è stata una prestazione di squadra, abbiamo vinto su un campo molto difficile, non era scontato fare risultato a Salerno. Comunque, la strada è ancora lunga. Ciò che conta è continuare a migliorarci, siamo tutti convinti che il gruppo conti dei singoli, oggi l’abbiamo dimostrato».

Articolo precedenteColantuono: «Abbiamo rovinato tutto in tre minuti. Reazione giusta, ma bisogna fare gol»
Articolo successivoRoberto D’Aversa: «Era doveroso fare risultato».
Ciao a tutti! Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, natia della bellissima città di Salerno. Da ormai non poco tempo sono espatriata nel territorio Ligure, in quel di Genova. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco sempre tanta positività nelle mie giornate, anche quando, il cielo sembra totalmente buio, credo che, avere la possibilità di vivere e apprezzare ogni attimo a propria disposizione, sia un dono preziosissimo che, mai andrebbe dato per scontato e sottovalutato. Posso definire la mia vita alquanto piena e soddisfacente. In primis, sono la mamma di una splendida bambina di nome Martina, inoltre, da qualche anno lavoro come insegnante di scuola primaria, pratico la pallavolo dall'età adolescenziale ed ho una smisurata passione - trasmessami da mio padre - per LA SALERNITANA. Tra i miei principali hobby rientrano: lo scrivere, l'andare in bicicletta, il calisthenics, la musica... credo che coltivare le proprie passioni, rientri tra le più importanti spinte motivazionali che, ognuno di noi possa avere per stare bene con se stessi e con gli altri. La benzina delle mie scelte di vita, nasce dall'espressione: " VOLERE è POTERE"!!!