Home Editoriale Candreva (Dazn):«Abbiamo meritato questa vittoria»

Candreva (Dazn):«Abbiamo meritato questa vittoria»

Il numero 87 blucherchiato si conferma la punta di diamante della Sampdoria. Dai piedi di Antonio Candreva nascono assist, cross e gol decisivi.

868
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Candreva

La Sampdoria si impone all’Arechi per 2 a 0 ritrovando, così, una vittoria importantissima ai fini della classifica. Dopo tre sconfitte di fila i blucerchiati tornano a sorridere.

Al termine dell’incontro è Candreva – autore del secondo gol – ad essere intervistato dai microfoni di Dazn:

«Sono importantissimi i punti che abbiamo conquistato oggi, sono stati fortemente voluti. Ne venivamo da tre sconfitte di fila, dopo un periodo più che negativo, meritavamo questa vittoria. La nostra è stata una prestazione di squadra, abbiamo vinto su un campo molto difficile, non era scontato fare risultato a Salerno. Comunque, la strada è ancora lunga. Ciò che conta è continuare a migliorarci, siamo tutti convinti che il gruppo conti dei singoli, oggi l’abbiamo dimostrato».

Articolo precedenteColantuono: «Abbiamo rovinato tutto in tre minuti. Reazione giusta, ma bisogna fare gol»
Articolo successivoRoberto D’Aversa: «Era doveroso fare risultato».
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!