Home News Iervolino-Sabatini, contatto confermato. Fabiani verso l’addio.

Iervolino-Sabatini, contatto confermato. Fabiani verso l’addio.

4437
0
sabatini
sabatini
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il contatto c’è stato. Tutto confermato. Iervolino e Walter Sabatini si sono parlati eccome e l’ex dirigente della Roma ha gradito l’interessamento del club granata. I due hanno parlato di programmi, progetti a medio/lungo termine ma anche del mercato di gennaio. Si, perché il neo patron Iervolino farà di tutto per centrare la salvezza anche se la situazione resta compromessa. Sabatini lo sa, e avrebbe detto a Iervolino di focalizzare l’attenzione sul prossimo futuro senza perdere le speranze per una salvezza a dir poco complicata. Saranno assicurati almeno tre/quattro elementi di categoria e la cessione di giocatori che ormai sono ai margini del progetto. Per adesso non si è parlato di guida tecnica anche perché la nuova proprietà non è ancora operativa e non lo sarà ancora per un paio di settimane almeno.

Sabatini avrebbe chiesto carta bianca sulla gestione tecnica. Iervolino non ha potuto fare a meno di concedere tutta la libertà del mondo ad un dirigente navigato come lui. Le parti si aggiorneranno presto. Sabatini sarà costantemente informato sull’evolversi del closing e, quando ciò accadrà, potrà insediarsi. Attenzione però: ci sarebbero altre squadre interessate all’ex dirigente ella Roma, ma lo stesso Sabatini sembra aver dato già la sua parola a Iervolino.

Insomma, la rivoluzione sembra essere iniziata. A farne le spese sarà l’attuale DG Fabiani, ormai destinato a lasciare Salerno. Bisognerà solo sapere se da dimissionario o da esonerato.