Home Breaking news Lazio, il report dell’allenamento odierno: out in due

Lazio, il report dell’allenamento odierno: out in due

Seduta pomeridiana per i biancocelesti di mister Maurizio Sarri. Out Acerbi per infortunio. Akpa Akpro impegnato in Coppa d'Africa

1687
0
Lazio allenamento
Lazio allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

Seduta pomeridiana per i biancocelesti che, quest’oggi, è scesa in campo presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 15:00. Al termine di una fase di attivazione tecnica, il gruppo guidato da Maurizio Sarri ha dato vita a delle esercitazioni di carattere tattico. Una partitella a campo ridotto ha, infine, concluso la seduta.

Torna in gruppo Luis Alberto, rimasto a riposo precauzionale nei giorni scorsi dopo un fastidio muscolare avvertito al termine del match di San Siro contro l’Inter. Assenti Acerbi, fermato da una lesione di secondo grado al flessore, e l’ex di turno Jean Daniel Akpa Akpro, impegnato in Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio.

La ripresa degli allenamenti è fissata per domani alle ore 15.

Articolo precedenteSalernitana, le ultime in vista della Lazio: un altro recupero per Colantuono
Articolo successivoTegola per Colantuono: nuovo stop per Mamadou Coulibaly
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.