Home Breaking news Domani la presentazione di Sabatini: il DS pronto a chiudere almeno 5...

Domani la presentazione di Sabatini: il DS pronto a chiudere almeno 5 operazioni

In programma domani pomeriggio la presentazione del nuovo DS della Salernitana. Pronte almeno cinque operazioni nei prossimi giorni

3577
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo quella Iervolino, domani inizierà ufficialmente anche l’era Sabatini. L’esperto operatore di mercato sarà presentato alla stampa domani, presso la sede del Gruppo Noviello, alle 15,30.

Assente ieri allo stadio per motivi di quarantena fiduciaria, l’ex DS, tra gli altri, della Roma, è già a lavoro per rimpinguare un organico che, al netto delle numerose assenze, ieri ha mostrato diverse criticità. La priorità è la difesa, con le idee Fazio e Maksimovic che prendono definitivamente corpo. Per il primo c’è da limare qualche dettaglio sull’oneroso ingaggio fin qui percepito dalla Roma (circa 4 milioni a stagione). Per quanto riguarda Maksimovic, l’ennesimo ribaltone sulla panchina del Genoa ha temporaneamente bloccato la cessione dell’ex centrale di Napoli e Torino, sebbene le possibilità che l’affare vada in porto restano comunque alte.

Restano vive anche altre piste, soprattutto a centrocampo, con Sabatini che parrebbe intenzionato a chiudere almeno 3 o 4 operazioni nei prossimi giorni. Successivamente, si darà spazio alle cessioni, con diversi calciatori attualmente presenti in organico che non rientrerebbero nei piani del DS. In casa Salernitana, dunque, è pronta una vera e propria rivoluzione. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteProtocolli farseschi e arroganza ‘lotitiana’ non scalfiranno il neonato entusiasmo della tifoseria granata
Articolo successivoProblemi per Fazio, accelerata per Sepe. Occhi sugli esuberi del Toro
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.