Home Breaking news Salernitana, ufficiali le date e gli orari dei prossimi tre turni

Salernitana, ufficiali le date e gli orari dei prossimi tre turni

La Salernitana tornerà in campo lunedì 7 febbraio all'Arechi contro lo Spezia nel "Monday night"

1015
0
salernitana-logo-sito-ufficiale
Fonte: Ussalernitana1919.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pochi minuti fa, attraverso una nota ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le date, nonché gli orari, dei prossimi tre turni della compagine granata.

La nuova Salernitana targata Walter Sabatini e Danilo Iervolino, nel mese di febbraio, affronterà due dirette concorrenti alla lotta salvezza. I granata, infatti, ospiteranno lo Spezia lunedì 7 febbraio nel “Monday Night”, per poi andare di scena, sei giorni dopo, al “Marassi” contro il Genoa, ovvero domenica 13 febbraio alle ore 15. A chiudere il trittico la prima delle due sfide interne consecutive contro il Milan, prevista per sabato 19 febbraio alle ore 20:45

Articolo precedenteLa moviola di Napoli – Salernitana.
Articolo successivoVerdi-Salernitana, fumata bianca attesa per domani
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.