Home Breaking news Verdi-Salernitana, fumata bianca attesa per domani

Verdi-Salernitana, fumata bianca attesa per domani

Vicino l'ingaggio del fantasista di proprietà del Torino. Domani previsto incontro tra i presidenti Urbano Cairo e Danilo Iervolino

1253
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana è sempre più vicina all’ingaggio di Simone Verdi. Il fantasista del Torino, ai margini del progetto, sembra ormai pronto a sposare il progetto granata, mostrando un certo gradimento per la destinazione Salerno.

Domani è previsto un incontro tra i due presidenti Cairo e Iervolino, tra l’altro legati da un rapporto di stima reciproca. Un incontro che, con ogni probabilità, dovrebbe chiudersi con la definitiva acquisizione dell’ex attaccante di Bologna e Napoli. Resta da stabilire soltanto la formula del trasferimento, al momento orientata sul prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteSalernitana, ufficiali le date e gli orari dei prossimi tre turni
Articolo successivoRescissione consensuale per Fazio: Salernitana sempre più vicina
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.