Home Breaking news Ederson-Salernitana, affare fatto: la nota del Corinthians

Ederson-Salernitana, affare fatto: la nota del Corinthians

Raggiunto l accordo con il centrocampista brasiliano classe 99 Éderson José dos Santos Lourenço da Silva

2626
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Éderson José dos Santos Lourenço da Silva sarà presto un nuovo calciatore della Salernitana. Questa mattina, attraverso i propri canali social, il Fortaleza aveva già annunciato il suo ritorno al Corinthians dopo lo stop del prestito biennale. All’interno del contratto, infatti, vi era una clausola che permetteva la recessione in caso di trasferimento ad un club europeo.

Poco fa, invece, lo stesso Corinthians, proprietaria del cartellino del classe ’99, ha diramato una nota ufficiale in cui, di fatto, ha annunciato il suo passaggio alla Salernitana:

“O Sport Club Corinthians Paulista chegou a um acordo com o Salernitana, da Itália, sobre a venda dos direitos econômicos do atleta Éderson, que foi liberado para viajar e realizar exames médicos.”
“Lo Sport Club Corinthians Paulista ha raggiunto un accordo con la Salernitana, Italia, sulla vendita dei diritti economici dell’atleta Éderson, che è stato autorizzato a viaggiare e ad eseguire le visite mediche”.

Il calciatore è atteso in serata a Salerno, dove domani svolgerà le visite mediche di rito e apporrà la firma sul contratto che lo legherà alla Salernitana per i prossimi tre anni. La Salernitana verserà nelle casse del Corinthians una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di Euro.

Articolo precedenteSabatini accelera: Bohinen ed Ederson con Kaio Jorge e Fazio. E Verdi è già pronto
Articolo successivoUFFICIALE – Verdi è della Salernitana
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.