Home Breaking news Summit con lo Sheffield per Mousset, in dirittura Bohinen

Summit con lo Sheffield per Mousset, in dirittura Bohinen

Scatti decisivi per gli ingaggi di Mousset, attaccante di proprietà dello Sheffield United, ed Emil Bohinen del CSKA Mosca

1737
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giornata di “fuoco” per Walter Sabatini, impegnato su più fronti per garantire almeno 5 o 6 acquisti dopo gli ingaggi ufficiali di Sepe, Mazzocchi, Verdi e Fazio. Dopo i contatti degli ultimi giorni, la Salernitana ha formalizzato un’offerta ufficiale per l’acquisto in prestito di Lys Mousset, attaccante 25enne di proprietà dello Sheffield United. Nelle prossime ore l’entourage del calciatore si confronterà coi dirigenti dei “Blades” per ottenere il via libera.

Per il centrocampo, invece, Sabatini continua a lavorare con il CSKA Mosca per Emil Bohinen. La trattativa, al momento, appare in stato avanzato, con il calciatore 22enne che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, con la possibilità, in caso di retrocessione in B, di decidere se far valere o meno l’opzione di riscatto. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteUfficiale: Federico Fazio è un nuovo calciatore della Salernitana
Articolo successivoQui Mary Rosy, ultimo allenamento settimanale: Fazio e Verdi in gruppo, ai box anche Capezzi
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.