Home Breaking news Niente saudade, tanta voglia di granata: Ederson e Mikael in volo verso...

Niente saudade, tanta voglia di granata: Ederson e Mikael in volo verso l’Italia

Éderson José dos Santos Lourenço da Silva e Mikael Filipe in viaggio per Salerno. Primo allenamento previsto per venerdì

3673
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Attraverso una storia Instagram pubblicata pochi minuti fa, Éderson José dos Santos Lourenço da Silva ha fatto sapere di essere finalmente in viaggio per Salerno. La foto, pubblicata dal suo procuratore e ripostata dal calciatore, è accompagnata dalla frase “Partiu Salerno com essa fera”, che tradotto italiano vuol dire letteralmente “parto per Salerno con questa bestia“. Il talento brasiliano, domani, svolgerà le visite mediche di rito e raggiungerà il Mary Rosy per conoscere i nuovi compagni.

Intanto, sempre domani, è atteso a Salerno anche Mikael Filipe, l’attaccante verdeoro prelevato dallo Sport Recife. Entrambi dovrebbero svolgere la prima seduta di allenamento nella giornata di venerdì. Inoltre, al pari di Mousset e Bohinen, i due brasiliani hanno già ricevuto il transfer dalla federazione brasiliana. Possibile, a questo punto, la convocazione di entrambi per la gara di lunedì contro lo Spezia all’Arechi.

Articolo precedenteSalernitana al lavoro verso lunedì, ancora quattro acciaccati. In attesa dei brasiliani
Articolo successivoMikael sull’oceano: destinazione Salerno
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.