Home News Tattica al Mary Rosy, ancora out in quattro. Mamadou e Ruggeri tornano...

Tattica al Mary Rosy, ancora out in quattro. Mamadou e Ruggeri tornano a correre

Lavoro atletico specifico per l'ex atalantino e il centrocampista senegalese

1716
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue l’avvicinamento della Salernitana alla sfida di lunedì sera contro lo Spezia. I granata hanno lavorato oggi pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy, dove Colantuono ha dovuto nuovamente rinunciare a quattro calciatori acciaccati. Veseli ha lavorato ancora a parte, mentre Schiavone si è sottoposto nuovamente a fisioterapia: entrambi non saranno arruolabili contro i liguri, rispettivamente per squalifica e per infortunio.

Novità invece per quanto riguarda Ruggeri e Mamadou Coulibaly, tornati oggi a correre dopo essere rimasti ai box nelle ultime due settimane: sia l’ex atalantino che il centrocampista senegalese hanno svolto lavoro atletico specifico. Il resto del gruppo ha aperto l’allenamento con una fase di riscaldamento, per poi lavorare con il pallone in esercizi per il possesso. Infine, partita tattica e poi partitella a metà campo dieci contro dieci.

I granata torneranno in campo domani alle 15:00, quando presumibilmente si aggregheranno al gruppo anche i brasiliani Ederson e Mikael, ultimi – nonché unici – tasselli mancanti della campagna acquisti condotta da Sabatini.

Articolo precedenteDanilo Iervolino incontra le istituzioni
Articolo successivoIervolino sui social: “Innamorato di Salerno, una delle città più belle del mondo”
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.