Home Breaking news Un ex Juve all’Arechi: Rampulla possibile innesto nello staff tecnico

Un ex Juve all’Arechi: Rampulla possibile innesto nello staff tecnico

Possibile nuovo innesto all'interno dello staff tecnico. Vicino l'ingaggio di Michelangelo Rampulla in qualità di preparatore dei portieri

3650
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Michelangelo Rampulla potrebbe a breve diventare il nuovo allenatore dei portieri della Salernitana. L’ex estremo difensore della Juventus, quest’oggi, ha risolto ufficialmente il contratto che lo legava al Siena in qualità di vice allenatore. Rampulla era stato ingaggiato dal club toscano insieme al tecnico Massimo Maddaloni lo scorso 25 ottobre, per poi essere esonerato il 15 dicembre.

Quest’oggi l’ex portiere era presente all’Arechi per assistere all’allenamento della squadra. Possibile, dunque, un suo innesto all’interno dello staff tecnico che, con ogni probabilità, potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.

Articolo precedenteScippo di due giovani della Primavera: la nota della Salernitana
Articolo successivoSalernitana, sgambatura all’Arechi: presente Bonazzoli, tre indisponibili
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.