Home Editoriale Ivan Radovanović: «Crediamo tutti nella grande impresa»

Ivan Radovanović: «Crediamo tutti nella grande impresa»

Il calciatore serbo è stato intervistato ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio che desse il via alla 26/a giornata di campionato per i granata ed i rossoneri

1011
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ivan Radovanovic

Prima del fischio d’inizio che sancisse l’avvio del testa-coda tra Salernitana e Milan, Ivan Radovanovic è intervenuto ai microfoni di Dazn per rilasciare una breve dichiarazione.

Cosa ti aspetti dalla gara di questa sera?

 «Oggi sarà una bella battaglia, giochiamo contro la capolista ma a nostro favore abbiamo il meraviglioso pubblico dell’Arechi che ci darà sicuramente una mano. Stasera dobbiamo avere tanto coraggio per provare a fermare questo irrefrenabile Milan. Nulla è impossibile.» 

In proposito a mister Nicola, hai già avuto occasione di conoscerlo durante l’esperienza col Genoa, quali corde ha toccato in settimana per motivare la squadra?

 «Il mister è arrivato carichissimo, anzi, fin troppo carico. Sono felice della sua venuta, siamo tutti molto motivati. Crediamo nella grande impresa salvezza. Abbiamo lavorato duramente in settimana, c’è voglia di fare bene. Siamo una bella squadra, non vogliamo fallire.» 

Articolo precedenteSalernitana-Venezia si giocherà. Fimmanò: «Fatti valere i nostri diritti»
Articolo successivoBonazzoli in rovesciata trova il gol dell’1a1
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!