Home News -4 all’Inter, tre recuperi per Nicola. Djuric lavora a parte

-4 all’Inter, tre recuperi per Nicola. Djuric lavora a parte

In gruppo Radovanovic, Mamadou e Ruggeri. Ancora ai box Bonazzoli

1649
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Novità significative dall’infermeria in casa Salernitana a quattro giorni dalla gara contro l’Inter a San Siro. Oggi pomeriggio i granata hanno lavorato al centro sportivo Mary Rosy, dove Nicola ha potuto riavere a disposizione Radovanovic, Ruggeri e Mamadou Coulibaly. Al pari del serbo, fermo la scorsa settimana a causa di un problema alla caviglia sinistra, anche i due lungodegenti sono quindi tornati ad allenarsi con i loro compagni.

Fuori invece Djuric, che ha svolto un lavoro differenziato, finalizzato al recupero atletico. Sul fronte attaccanti resta indisponibile anche Bonazzoli, sottopostosi nuovamente a seduta fisioterapica, mentre ha lavorato ancora a parte Schiavone, altro assente ormai di lungo corso.

Orfano anche di Ribery, vittima di un trauma cranico a causa dell’incidente d’auto di questa notte, il gruppo agli ordini di Nicola ha aperto l’allenamento con una fase di attivazione fisica, prima di svolgere esercitazioni di tecnica dinamica. Infine, lavoro sugli sviluppi offensivi. Squadra di nuovo in campo domani alle 10:00.

Articolo precedenteIncidente stradale Ribéry, il comunicato della Salernitana
Articolo successivoLa vetta cambia colore
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.