Home News Salernitana, si ferma Mazzocchi. Ranieri e Ribery ancora a parte

Salernitana, si ferma Mazzocchi. Ranieri e Ribery ancora a parte

Trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra per Pasquale Mazzocchi. Ancora a parte Ribery, Ranieri e Schiavone

1293
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Brutta tegola per Davide Nicola in vista della gara di sabato all’Arechi contro il Sassuolo. Nel corso dell’allenamento mattutino, infatti, Pasquale Mazzocchi ha terminato anzitempo la seduta a causa un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. L’ex esterno destro del Venezia, salvo clamorosi recuperi last minute, non prenderà parte alla contesa.

Ancora a parte, invece, Ranieri, Ribery e Schiavone, che hanno svolto un lavoro atletico specifico. In forte dubbio la presenza del fuoriclasse francese nel match di sabato. Qualche chance in più per Ranieri, che proverà a stringere i denti dopo il sovraccarico muscolare accusato nella giornata di ieri.

Il resto della squadra ha svolto una fase di attivazione fisica, seguita da esercizi di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con una partita in famiglia. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:00 presso il centro sportivo Mary Rosy.

Articolo precedenteSalernitana-Sassuolo, dirige Luca Massimi
Articolo successivoAddio ad Ettore Lambiase, storico editore di Tv Oggi Salerno: il cordoglio di Solosalerno
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tre + 8 =